Top 10 di Pechino

La Città Proibita, la Grande Muraglia Cinese, il Mercato della seta... Vivi al meglio il tuo soggiorno nella capitale cinese visitando i 10 luoghi imprescindibili di Pechino

10 visite imprescindibili a Pechino

Mercato della Seta

Il Mercato della Seta è il luogo preferito dai turisti che cercano prodotti d'imitazione come abbigliamento, gioielli, borse e ogni tipo di oggetto.

Città Proibita

La Città Proibita è il complesso architettonico dal quale governarono i 24 imperatori cinesi che si susserguirono nel corso di 500 anni. Scoprilo.

Palazzo d'Estate

Giardino imperiale di varie dinastie. il Palazzo d'Estate si trasformò nel rifugio dove ripararsi dal caldo della Città Proibita. Scopri di più.

Tempio del Cielo

Il Tempio del Cielo, o Tian Tan, oltre ad essere il tempio più importante di Pechino, è uno dei luoghi sacri più importanti di tutta la Cina.

Grande Muraglia Cinese

La Grande Muraglia Cinese è una delle Sette Meraviglie del Mondo, nonché il simbolo più rappresentativo della Cina. Scopri tutto su questo monumento.

Hutong

Gli Hutong sono l'insieme delle stradine strette che compongono il centro storico delle città cinesi. A Pechino se ne trovano ancora molte. Scoprile!

Piazza Tienanmen

La Piazza Tienanmen è la più importante della Cina e la più grande del mondo. Ha delle dimensioni colossali di 880 per 500 metri.

Collina del Carbone

Il Parco Jingshan, noto come la Collina del Carbone, è uno dei giardini imperiali di Pechino con migliore stato di conservazione e con viste spettacolari!

Mercato notturno di Wangfujing

Il mercato notturno di Wangfujing è un luogo molto vivace nel quale è possibile trovare gli aperitivi più bizzarri di Pechino. Provali!

Villaggio Olimpico

Il Villaggio Olimpico di pechino fu il luogo che ospitò i Giochi Olimpici di Pechino 2008. Scopri i suoi sorprendenti stadi e le sue edificazioni.